Batman v Superman: il cast reagisce all'accoglienza negativa della critica USA
I protagonisti di Batman v Superman esprimono il loro giudizio sull'accoglienza negativa al film da parte della critica USA
Non che questo condizioni particolarmente il pubblico: le previsioni d'incasso per il weekend sono di oltre 160 milioni di dollari, e in Italia il film ha già superato gli 1.7 milioni di euro in due giorni.
Henry Cavill: "Quello che avrà davvero importanza, penso, è ciò che dirà la gente. Perché sono loro quelli che comprano i biglietti, sono quelli che vogliono vedere o meno una storia come questa, ed è la voce del pubblico a essere più forte. Dopo questo weekend il pubblico, almeno in parte, avrà detto la sua."
Ben Affleck: "Sono d'accordo".
Amy Adams: "So che Zack Snyder, come noi, non fa un film per la critica. Non puoi lavorare con quella prospettiva. So che speriamo davvero che il film piaccia ai fan, e la reazione da parte loro è stata davvero ottima per ora. Se siete interessati in un film dovreste vederlo e farvi la vostra opinione, invece di basarvi solo sull'opinione di qualcun altro".
Zack Snyder: "Sono un appassionato di fumetti e ho fatto il film basandomi il più possibile su quell'estetica. Non so come farlo in altro modo."
I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.