Oscar 2016: Deadpool prova a concorrere per la statuetta all'ultimo minuto!
Il trionfo di Deadpool al box-office mondiale ha fatto montare la testaa Ryan Reynolds, che ha deciso di spingere il film per gli Oscar!
Condividi
Sono bastate due settimane di dominio incontrastato del box-office globale di Deadpool per far montare la testa a Ryan Reynolds, che ha deciso di lanciare una campagna Oscar last-minute per il film di Tim Miller, sprezzante del fatto che non solo le nomination sono già uscite, ma che persino le votazioni ormai si sono concluse.
Vi ricordiamo che, come sempre, noi di BadTaste.it seguiremo in live-blogging la cerimonia a partire dalla sera del 27 febbraio e per tutta la notte del 28 febbraio.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco quindi arrivare online un poster "For Your ConsiderBation", nel quale si suggeriscono premi come miglior film, miglior film straniero, miglior filmato trapelato online, miglior corto animato, miglior scena d'amore, coccarda di partecipazione e così via!
Only a few hours left for Oscar voting. Too late for a write-in campaign for an ineligible movie? pic.twitter.com/kR4nrRrULv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 23, 2016
L’88esima edizione degli Academy Awards, presentata da Chris Rock, si terrà al Dolby Theatre a Hollywood e verrà trasmessa in Italia da TV8 (in chiaro) e Sky Cinema Oscar HD (sul satellite).