Lupin III: il film live action arriva nelle sale italiane, ecco una clip e il poster!

Arriverà nelle sale italiane a fine febbraio il film live action di Lupin III

Redattore per badtaste.


Condividi

Riceviamo e condividiamo con voi da Microcinema Distribuzione un comunicato relativo a Lupin III , nuovo film live action che arriverà al cinema solo il 22, 23 e 24 febbraio.

Potete leggerlo a seguire, subito dopo il trailer e una clip del film.

IN ESCLUSIVA MONDIALE, DA OGGI, E’ DISPONIBILE IN ITALIA IL POSTER “LIMITED EDITION” DI LUPIN IIIL’AUTENTICO OGGETTO DESTINATO A DIVENTARE UN “PEZZO” DA COLLEZIONE, DISEGNATO DA MONKEY PUNCH IDEATORE DI LUPIN III, E’ POSSIBILE  RITIRARLO NEI MIGLIORI CINEMA D’ITALIA.

Un personaggio conosciuto in tutto il mondo, assieme ai ‘colleghi’ Jigen, Goemon e Fujiko, oltre naturalmente all’instancabile ispettore Zenigata, Lupin III arriverà al cinema solo il 22, 23 e 24 febbraio, in un film live action senza precedenti, il primo su Lupin ufficialmente riconosciuto dall’ideatore del manga originale, Monkey Punch. Per celebrare l’evento, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale dedicata a tutti i fan di Lupin III.

Infatti, gli spettatori che acquisteranno il biglietto in prevendita presso i cinema che aderiscono all’iniziativa, potranno ricevere in omaggio (fino a esaurimento copie disponibili) il poster di LUPIN III “Limited Edition”, un autentico oggetto da collezione disegnato dal padre del manga.

Il live action diretto da Ryûhei Kitamura, durante i primi giorni delle riprese ha beneficiato della supervisione del padre del manga, Monkey Punch, che ha creato Lupin III nel 1967. Monkey Punch inoltre appare nel film, in un divertente cameo che i fan potranno cercare di cogliere sul grande schermo.

Come nelle serie animate, di cui il film mantiene le voci degli attuali doppiatori, non mancano gli inseguimenti di Lupin nella sua caratteristica 500 gialla, le urla e i tranelli del mitico Zenigata, i ‘tradimenti’ della seducente Fujiko, le acrobazie con la spada di Goemon, e quelle con la pistola del fedelissimo Jigen.

Un evento atteso e imperdibile, il ladro che da quasi mezzo secolo accompagna, affascina e diverte intere generazioni in Italia e nel mondo, prende vita. Lupin III, solo il 22, 23 e 24 febbraio al cinema.

LUPIN-poster-limited-edition

Sinossi

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.

A capo di questo gruppo di ladri, c'è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un'antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile.

Lupin e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko - dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata saranno così protagonisti di un’avventura incredibile, nel primo “live action” riconosciuto ufficialmente dall’ideatore del personaggio, Monkey Punch.

Continua a leggere su BadTaste