Addio a Daniel Fleetwood, il giovane malato terminale che è riuscito a vedere Il Risveglio della Forza

Daniel Fletwood è morto, qualche giorno dopo aver visto esaudito il suo sogno di riuscire a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza

Condividi
A dare la notizia è stata sua moglie Ashley con un post su Facebook: Daniel Fleetwood, il 32enne ragazzo statunitense malato di cancro che aveva espresso il desiderio di vedere in anticipo Star Wars - Il Risveglio della Forza perché, data la progressione della sua malattia non sarebbe riuscito a vederlo al cinema, è deceduto nelle scorse ore.

Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, J.J.Abrams, la Disney e la Lucasfilm hanno esaudito il suo sogno facendogli vedere una copia non definitiva della pellicola in uscita a dicembre nei cinema.

Ecco, a seguire, il messaggio scritto dalla moglie di Daniel su Facebook:

ashley

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste