Justice League Dark torna in carreggiata alla Warner con un produttore prestigioso!
La Warner ha inserito Justice League Dark fra i progetti prioritari e vuole cominciare le riprese nel 2016 con un produttore prestigioso
Condividi
Il progetto cinefumettistico collegato alla Justice League Dark appartiene al lungo catalogo di film di Guillermo del Toro che, per una ragione o per l'altra, non verranno mai diretti dal regista messicano, dopo anni di discussioni circa il suo coinvolgimento.
Adesso The Tracking Board dà notizia che a occuparsi della produzione del film sarà un produttore prestigioso come Scott Rudin.
Tracking Board scrive che il lungometraggio parlerà "del furto di antichi tomi da parte di un folle deciso a distruggere l'umanità. Quando il detective dell'occulto John Constantine apprende la cosa, mette insieme un gruppo di eroi specializzati nel mistero e nell'occultismo per salvare il mondo".
Continua a leggere su BadTaste
Già nel momento in cui vi abbiamo dato notizia dell'uscita di scena di Del Toro, avevamo sottolineato come Justice League Dark fosse ancora in fase di sviluppo in seno alla Warner Bros.
Rudin, classe 1958, ha prodotto in passato pellicole acclamate come I Tenenbaum, The Truman Show, Sister Act, Il Socio, Il Mistero di Sleepy Hollow, Zoolander, School of Rock, Non è un Paese per Vecchi, The Social Network, mentre fra i suoi film di prossima uscita abbiamo Steve Jobs, Zoolander 2 e Console Wars.
Il film sarà ambientato nell'Universo Esteso della DC, in maniera non dissimile da quanto avvenuto con Guardiani della Galassia nell'UCM.
Justice League Dark sarebbe una priorità per la Warner che punta a cominciare le riprese nel 2016.