Star Wars: il Risveglio della Forza, un set LEGO svela un nuovo personaggio

Trapelano in rete le immagini di una confezione LEGO dedicata a Star Wars: Il Risveglio della Forza nella quale è presente un personaggio inedito

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Ancora una volta, sembra che un box set della LEGO abbia svelato dettagli di un blockbuster di prossima uscita, questa volta parliamo di Star Wars: il Risveglio della Forza.

È infatti trapelata in rete una immagine della confezione di un set dedicato al Millennium Falcon. Le minifigure presenti nel set includono Han Solo, Chewbacca e i nuovi protagonisti Finn, Rey e BB-8. Inoltre è presente un anonimo membro della gang Kanjiklub e il barbuto "Tasu Leech". Questi ultimi due sembrerebbero antagonisti dell'equipaggio del Millennium, almeno a giudicare dalle immagini, ma nulla sappiamo su di loro, nemmeno chi interpreterà Tasu Leech (che, avendo un nome, sembra abbia più importanza del più generico membro della gang). L'impressione è che possa essere l'attore Yayan Ruhian, ma nulla è confermato.

Nelle foto vediamo anche il Black X-Wing di Poe Dameron: nel set è presente anche BB-8.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste