L'Attacco dei Giganti: immagini e poster dell'adattamento live-action giapponese
Sono online una marea di nuove immagini e alcuni poster di L'Attacco dei Giganti, adattamento live-action del celebre manga giapponese
Condividi
La rivista giapponese Bessatsu Shōnen Magazine ha pubblicato una serie di nuove immagini e i primi character poster di Attack on Titan, adattamento del celebre manga e anime noto in Italia come L’Attacco dei Giganti ideato da Hajime Isayama. La pellicola, divisa in due parti, arriverà in Giappone il 1 agosto e il 19 settembre, e verrà seguita da una serie televisiva in live action.
La pellicola è stata girata sull’Isola abbandonata di Hashima, la stessa utilizzata per Skyfall.
FONTE: AnimeNewsNetwork.com
Continua a leggere su BadTaste
La storia è ambientata in un mondo dove l’umanità è costretta a vivere in città circondate da gigantesche mura per sopravvivere al dominio di colossali giganti – i Titani, appunto. Per combattere questa minaccia l’esercito ha sviluppato una tecnologia che permette di colpire il loro unico punto debole: la nuca. Nel trailer diamo un primo sguardo non solo ai protagonisti, ma soprattutto ai giganti, anche se non vediamo nulla della tecnologia 3DMG che gli umani utilizzano per colpire i giganti.
Qui il trailer diffuso in rete tempo fa. Potete vedere tutte le immagini e i poster nella gallery sottostante: