Grosso Guaio a Chinatown: Dwayne Johnson vuole coinvolgere John Carpenter nel remake

Dopo l'annuncio della settimana scorsa, Dwayne Johnson afferma di voler coinvolgere in qualche modo John Carpenter nel remake di Grosso Guaio a Chinatown

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa è stato annunciato che Dwayne Johnson produrrà il remake di Grosso Guaio a Chinatown, nel quale interpreterà anche il protagonista.

Intervistato ieri sera da Entertainment Weekly, l'attore ha svelato di voler coinvolgere il regista del film del 1986, John Carpenter, in modo da avere il maggior rispetto possibile verso il materiale originale:

È stato fantastico leggere le reazioni dei fan su internet alla notizia. Erano molto divisi, e anche io lo sono. La mia risposta è: sappiate che mi sono avvicinato a questo progetto con un amore sconfinato e un grandissimo rispetto per l'originale, ed è per questo che voglio coinvolgere John Carpenter.

Adoravo l'originale quando ero piccolo, e adoravo il protagonista. Tutti i personaggi, in realtà. L'impressione è che se riusciremo a circondarci con il gruppo giusto di persone, gli sceneggiatori giusti che amano il film originale e vogliono rendergli omaggio, coinvolgere John Carpenter in qualche modo... se faremo tutto questo, allora il film sarà buono.

Non è ancora chiaro in che ruolo verrà coinvolto Carpenter, sempre se avrà intenzione di partecipare al film. Solo qualche giorno fa il regista aveva detto di non essere stato ancora contattato, ma di non avere problemi riguardo a un remake del suo film. La sceneggiatura verrà scritta da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: First Class).

Continua a leggere su BadTaste