Dave Bautista sarà Kurgan nel reboot di Highlander!
Dopo Guardiani della galassia la carriera cinematografica di Dave Bautista è sempre più in ascesa
Dopo aver rivelato, con quasi un anno di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, che l'ex wrestler aveva ottenuto una parte nel nuovo capitolo di James Bond, il sito scrive ora che appena le riprese di SPECTRE saranno terminate, Bautista sarà impegnato con il reboot di Highlander dove interpreterà il ruolo del villain Kurgan (interpretato magistralmente da Clancy Brown nell'originale del 1986).
Manca ancora la conferma ufficiale al casting, così come manca ancora un nome per il protagonista Connor MacLeod e siamo in attesa di scoprire se Tom Cruise salirà a bordo del progetto nei panni del personaggio interpretato da Sean Connery nel film originale del 1986 (quindi un ruolo da non protagonista).Vi terremo aggiornati...
Il film è stato scritto da Art Marcum e Matt Holloway, e successivamente rimaneggiato sia da Melissa Rosenberg che da Noah Oppenheim. La storia vede come protagonista Connor MacLeod, un guerriero immortale che deve scontrarsi con il brutale Kurgan. Non è ancora chiaro chi vestirà i panni di MacLeod (il ruolo di Christopher Lambert), offerto alcuni mesi fa a Ryan Reynolds.