Zoolander 2: le riprese a Roma e a Cinecittà in primavera
Il sindaco di Roma Marino ha annunciato che le riprese di Zoolander 2 si terranno nella Capitale in primavera
Condividi
E' dal 2012 che si allude alla possibilità che il sequel di Zoolander venga girato a Roma. Al Festival di Cannes di 3 anni fa queste erano state le parole di Ben Stiller:
E oggi il sindaco della Capitale ha incontrato l'attore americano (foto in calce) annuciando che le riprese della pellicola si terranno effettivamente a Roma in primavera e copriranno un arco di 12 settimane, occupando i teatri di posa di Cinecittà e alcune location esterne.
Il film si unisce così ad altri progetti di grande spicco girati nel nostro paese. Sono in corso, infatti, le riprese del nuovo Ben Hur e prossimamente partiranno quelle di Spectre.Pubblicazione di IGNAZIO MARINO.
Continua a leggere su BadTaste
Le nuove avventure di Derek e Hansel saranno ambientate in Europa, e in particolare la città di Roma avrà una grossa parte nella pellicola. Di più però non posso dire...
12 settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà. Ben Stiller girerà il suo prossimo film nella nostra città questa primavera, con un cast statunitense e italiano. Anche così Roma torna al centro delle mete internazionali del grande cinema.