Il primo easter egg nel nuovo spot di Big Hero 6

Nel nuovo spot tv di Big Hero 6 si nasconde un simpatico easter egg che proviene direttamente da Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Condividi
Il nuovo spot televisivo di Big Hero 6, film d'animazione della Disney in uscita a dicembre nelle sale italiane nasconde un simpatico easter egg.

Se in Frozen - Il Regno di Ghiaccio facevano una fugace apparizione Rapunzel e Flynn Rider (Eugene Fitzherbert), qui possiamo vedere un controverso personaggio del film d'animazione dello scorso anno, ovvero, il perfido Hans delle isole del sud!

Potete vedere il video qui di seguito:

http://www.youtube.com/watch?v=i2N6tjwA9Nk

I più attenti avranno riconosciuto la figura di Hans nella statua che viene distrutta da Baymax:

Hans big hero 6 frozen easter egg

Questa la sinossi:

Il film racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

L’uscita è fissata, negli USA, per il 7 novembre 2014, mentre in Italia arriverà il 18 dicembre anche in 3D.

Continua a leggere su BadTaste