Il tributo della Disney a Robin Williams

La Disney ha voluto ricordare Robin Williams con un artwork di Eric Goldberg, supervisore alle animazioni del Genio di Aladdin

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tra i tanti tributi condivisi dalle varie major in memoria di Robin Williams, quello della Disney è forse il più toccante e senza dubbio il più artistico.

La compagnia, che con Williams ha avuto diverse collaborazioni tra cui quella che lo ha lanciato (Mork & Mindy della ABC) e Aladdin, ha condiviso un artwork di Eric Goldberg, supervisore alle animazioni del Genio nel classico d'animazione, con questo testo:

Siamo profondamente addolorati dalla perdita di Robin Williams, un uomo straordinariamente dotato che ha toccato i nostri cuori ed è sempre riuscito a farci ridere. Un attore incredibile e un genio della comicità, Robin verrà ricordato sempre per aver portato in vita alcuni dei personaggi più amati al mondo, dall'alieno in Mork & Mindy della ABC al genio irascibile di Aladdin della Disney.

Era una vera Leggenda Disney, un membro amatissimo della nostra famiglia, e mancherà a tutti. Ci uniamo nel cordoglio ai fan e agli amici di Robin, e offriamo i nostri pensieri e le nostre condoglianze alla sua famiglia in questo momento difficile.

Robert A. Iger - The Walt Disney Company

Potete vedere l'illustrazione qui sotto:

robin williams disney

Continua a leggere su BadTaste