Stephen Fry nello Hobbit

Peter Jackson annuncia che Stephen Fry interpreterà il Governatore di Pontelagolungo nello Hobbit. Nel cast si inseriscono anche altri due attori...

 

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Peter Jackson aggiorna sulla produzione dello Hobbit sulla sua pagina Facebook, annunciando l'ingresso nel cast di tre attori.

Qui sotto trovate un sunto del suo intervento, mentre per la traduzione completa vi rimandiamo a Hobbitfilm.it:

[...] Siamo molto felici di confermare che Stephen Fry interpreterà il Governatore di Pontelagolungo. Conosco Stephen da tanti anni, e stiamo sviluppando il film Dambusters insieme. Oltre che ottimo scrittore, è un bravissimo attore e creerà un Governatore memorabile per noi.

Il fedele servitore del Governatore, Alfrid, verrà interpretato da Ryan Gage. Ryan è un grande giovane attore che avevamo inizialmente coinvolto per un ruolo più piccolo: ci è piaciuto così tanto che lo abbiamo "promosso" per un ruolo più ampio come quello di Alfrid.

Ultimo ma non meno importante è Conan Stevens, che interpreterà un Orco chiamato Azog (gli Orchi non si chiamano mai Roger o Dennis per qualche strano motivo). E sì, si chiama Conan! Non è fantastico? Azog viene interpretato da Conan!

Leggi tutto su Hobbitfilm

Continua a leggere su BadTaste